Calciomercato Inter, Morata (Real Madrid) obiettivo fisso per l'attacco

Alvaro Morata resta un obiettivo fisso per il calciomercato dell’Inter. L’attaccante del Real Madrid, più volte accostato ai nerazzurri durante l’ultima sessione di mercato, è tra i nomi più caldi per quanto riguarda i rinforzi nel reparto avanzato, soprattutto dopo l’arrivo di Osvaldo alla Juventus. Ma cosa c’entro l’italo-argentino con Morata?

La Juventus, qualora riscattasse l’ex romanista, avrebbe in rosa ben sei punte e difficilmente interverrà per rinforzare ulteriormente il reparto, soprattutto se non riuscisse a liberarsi di gente come Vucinic e Quagliarella. L’Inter, quindi, avrebbe via libera per il centravanti madrileno, il cui contratto con le merengues scade nel 2015.

Ancelotti, a gennaio, ha frenato la sua cessione ma in estate il tecnico italiano dovrà fare i conti con la voglia del suo attaccante di misurarsi in un campionato di ottimo livello con una maglia da titolare addosso, cosa che a Madrid al momento non gli viene garantita. La giovane età, poi, è un altro requisito che gioca a suo favore per i futuri piani di Erick Thohir.

Leggi anche–> Inter, mercato chiuso ma si pensa a luglio: Vrsaljko!

Leggi anche–> Inter, trattativa avanzata per un difensore