Alvaro Morata resta un obiettivo fisso per il calciomercato dell’Inter. L’attaccante del Real Madrid, più volte accostato ai nerazzurri durante l’ultima sessione di mercato, è tra i nomi più caldi per quanto riguarda i rinforzi nel reparto avanzato, soprattutto dopo l’arrivo di Osvaldo alla Juventus. Ma cosa c’entro l’italo-argentino con Morata?
La Juventus, qualora riscattasse l’ex romanista, avrebbe in rosa ben sei punte e difficilmente interverrà per rinforzare ulteriormente il reparto, soprattutto se non riuscisse a liberarsi di gente come Vucinic e Quagliarella. L’Inter, quindi, avrebbe via libera per il centravanti madrileno, il cui contratto con le merengues scade nel 2015.
Ancelotti, a gennaio, ha frenato la sua cessione ma in estate il tecnico italiano dovrà fare i conti con la voglia del suo attaccante di misurarsi in un campionato di ottimo livello con una maglia da titolare addosso, cosa che a Madrid al momento non gli viene garantita. La giovane età, poi, è un altro requisito che gioca a suo favore per i futuri piani di Erick Thohir.
Leggi anche–> Inter, mercato chiuso ma si pensa a luglio: Vrsaljko!
Leggi anche–> Inter, trattativa avanzata per un difensore