Calciomercato Inter, Morata tentato dal Wolfsburg

C’è una nuova concorrente per Alvaro Morata. Il Wolfsburg, infatti, vorrebbe l’attaccante che Erick Thohir sta da tempo inseguendo sulle irte strade del calciomercato della sua Inter. Il club tedesco, infatti, ha fatto sapere attraverso il suo direttore sportivo di essere interessato al centravanti spagnolo, che in Spagna potrebbe veder ridurre lo spazio a propria disposizione qualora i blancos chiudessero la trattativa per l’acquisto di Luis Suarez dal Liverpool.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Morata ha più volte dichiarato di voler andare a giocare in una squadra dove sarebbe protagonista, situazione che potrebbe sicuramente trovare sia all’Inter che al Wolfsburg. Al contempo, però, la volontà del ragazzo è di rimanere nel giro che conta e di disputare quantomeno la Champions League, cosa che al momento potrebbero garantirgli solo la Juventus e l’Arsenal (con i preliminari).

Morata ha tanti club sulle sue tracce, l’Inter sicuramente continua ad essere uno di questi. L’affare non è semplice, anche perché il Real Madrid vorrebbe inserire negli accordi speciali clausole per riportarlo a casa in caso di ripensamento. L’Inter, intanto, ci lavora al pari del Chicharito Hernandez perché la scelta del prossimo attaccante sarà decisivo durante il calciomercato 2014-2015.

Leggi anche–> Thohir: “Prenderemo uno tra Dzeko, Torres e Morata”

Leggi anche–> Morata: Juventus in vantaggio

Leggi anche–> Moratti su Morata: “Non lo conosco…”