Calciomercato Inter: Nainggolan alla Fiorentina?

Dopo il passaggio di turno, l’Inter si appresta a preparare la semifinale di Europa League, mentre a breve dovrebbe ritornare Nainggolan, ma le voci di calciomercato lo danno alla Fiorentina, ecco le ultime sul centrocampista belga e sui nerazzurri.

Il successo contro il Bayer Leverkusen

Dopo 10 anni l’Inter ritrova una semifinale europea, il successo sul Bayer ai quarti determina il passaggio del turno dei nerazzurri, la gara contro i tedeschi ha dimostrato l’ottimo momento di forma dei giocatori, attraverso una prova autoritaria, con le reti iniziali di Barella e Lukaku a dare un tono alla partita, anche se le occasioni sprecate potevano dare una maggior tranquillità, qualora fossero state concretizzate. La squadra di Conte, lunedì prossimo affronterà la vincente tra Shakhtar Donetsk e Basilea, in programma stasera, con la speranza di andare in finale il 21 agosto a Colonia. In questi giorni, verranno anche definite alcune operazioni di calciomercato, ecco quali.

La situazione legata a Nainggolan

Il giocatore belga è stato autore di un’ottima stagione in prestito al Cagliari, ma i sardi stanno trovando difficoltà nel riscattarlo. Pronta ad inserirsi nella trattativa, la Fiorentina, i viola con i nerazzurri hanno in mezzo due riscatti, quelli di Dalbert e Biraghi, all’interno di questa operazione, l’Inter potrebbe cedere Nainggolan alla società toscana. In settimana, saranno previsti degli approfondimenti in tal senso.