Calciomercato Inter, Napoli su Lamela: De Laurentiis vuole l'argentino

Sembrava un matrimonio ormai prossimo e invece la storia tra l’Inter e Lamela vede comparire sullo sfondo un terzo incomodo. Il giovane talento argentino ex Roma è infatti da sempre un obiettivo del patron azzurro De Laurentiis che più volte, soprattutto nell’estate scorsa, provò a portarlo al Napoli incontrando però l’agguerrita concorrenza degli Spurs.

Al momento la valutazione del giocatore è assolutamente fuori da ogni logica di mercato. Troppi i 24 milioni di euro chiesti dal Tottenham per la cessione a titolo definitivo. Ausilio tratta ma intanto si sarebbe inserito prepotentemente il Napoli con un’offerta che potrebbe allettare la dirigenza inglese. De Laurentiis, infatti, avrebbe richiesto Erick Lamela in prestito dando così la possibilità agli inglesi di non vedere materializzato l’incubo di una minusvalenza.

Gli Spurs potrebbero così sperare, dopo la disastrosa stagione di Lamela in Premier, in una nuova “rinascita” per poi provare a chiudere definitivamente l’operazione. In ogni caso il Tottenham punta a liberarsene, e anche nel minor tempo possibile. Al riguardo non si escludono novità già a partire dai prossimi giorni.

Leggi anche -> Lamela-Napoli, il calciomercato riporta in auge un vecchio obiettivo