Calciomercato Inter: Ndombele nuova idea per il centrocampo

Si fa un nome nuovo per l’Inter riguardo al calciomercato e per la precisione nel reparto di centrocampo, si tratta di Tanguy Ndombele, questa è la nuova idea in mediana dei nerazzurri in vista della prossima stagione, ecco il punto della situazione sulla trattativa e sul momento della squadra.

La sfida di stasera contro la Fiorentina

La 35a giornata di campionato si è aperta con il successo dell’Atalanta sul Bologna, i bergamaschi hanno sorpassato l’Inter, la squadra di Conte è stata impegnata ieri sera, quando al Meazza ha ricevuto la Fiorentina, in questo modo sono scivolati al terzo posto in classifica, non rimandando di almeno un turno il discorso scudetto per la Juventus, i bianconeri infatti in caso di vittoria stasera, conquisterà il titolo di Campione d’Italia. Archiviata la Serie A tra una decina di giorni, sarà poi la volta dell’Europa League, ma per la crescita dei nerazzurri serve qualche rinforzo per la prossima stagione, proprio per questo Marotta ed Ausilio stanno per muoversi in vista della prossima sessione di calciomercato, prevista a settembre.

Ndombele e gli altri obiettivi di mercato

Acquistato Hakimi, si cerca un altro terzino, mentre in attacco, oltre al riscatto di Sanchez, serve un altro rinforzo, Dzeko è il prescelto. In mezzo al campo, oltre a Tonali, circolano diversi nomi, nelle ultime ore si è fatta l’ipotesi Ndombele, unico acquisto del Tottenham nelle ultime stagioni, preso un anno fa ad una cifra importante dal Lione, il francese ha avuto alti e bassi, collezionando 29 presenze con 2 reti siglate. Agli Spurs piace Brozovic e si considera uno scambio con l’Inter tra i due centrocampisti, staremo a vedere nei prossimi giorni se la trattativa potrà andare avanti.