Calciomercato Inter: le News del 18 Luglio

kanté

Arrivati a sabato 18 luglio, proviamo a capire come si sta muovendo l’Inter ed i possibili colpi di calciomercato dei nerazzurri in vista della prossima stagione, attraverso le news sulla squadra di Conte, alla vigilia dell’impegno di Roma.

La squadra di Conte alla 34a giornata

Lanciata in classifica al secondo posto, in questo finale di stagione l’Inter è attesa da un tour de force probante, in meno di due settimane affronterà le ultime 5 giornate di campionato, trovandosi avversari come la Roma, proprio domani sera alle ore 21 e 45, oltre a Napoli ed Atalanta negli ultimi due turni di Serie A. Proprio i bergamaschi, insieme alla Lazio, inseguono la squadra di Conte in seconda piazza, senza dimenticare come i nerazzurri si trovino a 6 lunghezze dalla capolista Juventus, con tutte le intenzioni di prolungare una lotta al vertice ai limiti dell’impossibile ma con un discorso non ancora chiuso. Una volta terminata questa fase, il 5 agosto, la compagine interista se la vedrà negli ottavi di Europa League contro il Getafe, in gara unica, con vista sulla Final Eight in Germania.

Le notizie sui nerazzurri in questo 18 luglio

Oltre alle risposte sul campo, ci si guarda attorno in vista degli obiettivi di mercato per la prossima stagione. La partita contro la Roma potrebbe essere l’occasione per discutere di Dzeko e Zaniolo, si cerca inoltre di chiudere il discorso per Tonali del Brescia, mentre si parla di un possibile scambio con il City con Lautaro a Manchester e Gabriel Jesus a Milano, con conguaglio in favore dei nerazzurri. Infine, attraverso le news di questo sabato 18 luglio, circola ancora la voce su un forte interesse da parte dell’Inter sul centrocampista Kanté del Chelsea.