Calciomercato Inter: le Notizie del 10 Agosto

A poche ore da Inter-Bayer Leverkusen, in questo 10 agosto facciamo il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro, attraverso le notizie arrivate fino ad oggi sulla squadra meneghina.

Il match di Dusseldorf

Questa sera l’Inter si gioca molto in Germania, a Dusseldorf affronta il Bayer Leverkusen in gara unica, chi vince passerà direttamente tra le prime 4 di Europa League, con la semifinale prevista tra una settimana esatta contro la vincente di Basilea-Shaktar Donetsk. I nerazzurri puntano molto a tale competizione per il prestigio e la possibilità di riportare a casa un trofeo, a distanza di 9 anni dall’ultima volta. Conte dovrebbe confermare l’11 partito titolare della sfida degli ottavi, dove era stato affrontato il Getafe e quello dell’ultima di campionato in cui era opposta all’Atalanta.

Le trattative dei nerazzurri al 10 agosto

Riguardo al mercato, la società interista monitora diverse situazioni, a partire da quella di Tonali dal Brescia ed Emerson Palmieri del Chelsea, mentre è lotta con la Lazio per il giovane Kumbulla, attualmente al Verona. Intanto, in Spagna, circolano voci su Messi in nerazzurro. I successivi giorni a questo lunedì 10 agosto, indipendentemente dal passaggio del turno di Europa League di oggi, ci diranno qualcosa in più sull’Inter e le trattative di calciomercato, per le quali sono previste ulteriori novità.