Calciomercato Inter 2020: le Ultime Notizie al 13 Luglio

Arrivati al 13 luglio, andiamo a vedere le ultime notizie ad oggi sull’Inter, in particolare di calciomercato, con le possibili entrate ed uscite dei nerazzurri, oltre alla situazione della squadra, la quale sarà impegnata stasera in campionato.

La partita contro il Torino

Un solo punto conquistato nelle ultime due giornate non avranno fatto piacere a Conte, anche se la Lazio, reduce dalla terza sconfitta di fila, potrebbe essere appiata stasera, ma l’imperativo dell’Inter è quello di vincere, onde evitare un altro mancato successo ed il quarto posto, visto il sorpasso dell’Atalanta nel turno precedente. A sfidare i nerazzurri, un Torino a sua volta in difficoltà e con un margine sulla zona salvezza non ancora sicuro. La partita avrà inizio alle 21 e 45 al Meazza. Vediamo adesso quali sono le principali news di calciomercato riguardanti la Beneamata.

Le news di mercato dei nerazzurri al 13 luglio

Il mercato riprenderà il primp giorno di settembre, in un periodo nel quale solitamente si chiudeva, ma visto quanto accaduto è stato tutto rivoluzionato, comprese le trattative. I nerazzurri devono resistere agli assalti per Lautaro e Skriniar, quest’ultimo interessa al City, la squadra inglese ha da poco ricevuto l’ottima notizia di essere stata riammessa alle Coppe dal Tas dopo l’esclusione di due anni inflitta dall’Uefa pochi mesi fa. In entrata, si pensa ad un laterale sinistro, piacciono Alonso ed Emerson Palmieri del Chelsea, dai londinesi interessa anche l’attaccante Giroud ed il centrocampista Kanté. L’Inter per il prossimo calciomercato segue anche Dzeko e Zaniolo della Roma, tutto questo al 13 luglio, nelle successive settimane si comprenderà meglio quali saranno gli affari conclusi.