Calciomercato Inter: le Notizie del 14 Luglio

Arrivati al 14 luglio, andiamo a vedere cosa accade all’Inter tra campo e calciomercato, ecco quali sono le ultime notizie dei nerazzurri in questo martedì, con tutte le novità e la situazione della squadra ad oggi.

I nerazzurri dopo 32 giornate

Il ritorno al successo ha fatto compiere un balzo all’Inter in classifica, dal quarto al secondo posto, sorpasso ieri sera in gara sul Torino ed in graduatoria ai danni di Atalanta e Lazio, quest’ultima ha gli stessi punti dei nerazzurri, alla pari negli scontri diretti e nei gol fatti, i biancocelesti pagano una rete in più subita durante il campionato, tutto questo quando siamo arrivati alla 32a giornata ed a soli 6 turni dal termine. In settimana, la squadra di Conte sarà impegnata in una doppia trasferta, giovedì a Ferrara affronterà la SPAL, mentre domenica andrà all’Olimpico a sfidare la Roma.

I possibili colpi del 14 Luglio

In chiave mercato si segue sempre un laterale sinistro, il favorito ad occupare quella fascia è Emerson Palmieri, al contempo con il Chelsea si segue la pista Giroud, anche se in attacco è da vedere la situazione su Lautaro Martinez e quella su Sanchez, il cileno è uno dei giocatori più in forma, ma deve essere riscattato dallo United, il problema non è tanto il costo di acquisto, quanto l’alto ingaggio. Nel frattempo, si sonda la pista Mandzukic, ma l’obiettivo principale per l’attacco dell’Inter ad oggi 14 luglio, è Edin Dzeko, a lungo inseguito nel calciomercato estivo scorso.