Calciomercato Inter: le Notizie del 25 Luglio

kanté

In questo 25 luglio si rincorrono le voci di calciomercato, nel frattempo l’Inter è impegnata in campionato, ecco quali sono le ultime notizie dei nerazzurri tra campo e trattative al di fuori del rettangolo di gioco.

La partita di stasera a Genova

Fermata dall’ennesimo pareggio stagionale, l’Inter si rituffa in campionato, sfidando nell’anticipo delle 19 e 30 il Genoa a Marassi, rossoblu alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. I nerazzurri invece si giocano le carte per arrivare secondi ma soprattutto per essere preparati all’Europa League, il prossimo 5 agosto sfiderà in Germania il Getafe in gara unica degli ottavi.

Le trattative dei nerazzurri in questo 25 luglio

Diversi sono gli obiettivi di mercato dei nerazzurri, al di là della suggestione Messi, si pensa al riscatto di Sanchez ed a Dzeko per l’attacco. Preso Hakimi, per completare le fasce il favorito numero uno è Emerson Palmieri, mentre in mezzo sembra a buon punto la trattativa per Tonali, e si sogna Kanté. A livello di cessioni, oltre a Lautaro sono molto cercati Skriniar e Brozovic, sul croato è vivo l’interesse del Tottenham, tra l’altro con gli Spurs si parla anche di Ndombele ai nerazzurri. Queste le trattative principali dell’Inter in chiave calciomercato ad oggi 25 luglio, la prossima settimana potrebbe essere campale per gli sviluppi dei vari affari di mercato.