Calciomercato Inter: le Notizie del 28 Settembre

Arrivati al 28 settembre, ad una settimana dalla fine del calciomercato, andiamo a vedere le ultime notizie sul mondo Inter e sulle principali trattative dei nerazzuri in questo lunedì.

Le trattative in ballo

A metà strada tra il successo rocambolesco all’esordio stagionale contro la Fiorentina e la trasferta di Benevento, dove i nerazzurri recupereranno la prima giornata di campionato non disputata, la società lavora per gli ultimi colpi da dare a Conte, oltre a cercare di vendere gli esuberi o i giocatori maggiormente richiesti per finanziare gli acquisti stessi. I nodi da sciogliere riguardano in particolar modo Darmian, Kanté e Milenkovic, mentre è a buon punto il rinnovo per Lautaro fino al 2025, ecco quali sono le notizie di mercato dell’Inter ad oggi.

News al 28 settembre

Andrea Ranocchia è ad un passo dal ritorno al Genoa, mentre il Tottenham sembra pronto ad alzare l’offerta per Skriniar, in entrata i nerazzurri punterebbero su Smalling e Milenkovic, mentre in attacco spunta l’ipotesi Gervinho, al Parma potrebbe andare Pinamonti in prestito, proprio con i ducali è in dirittura di arrivo la trattativa di calciomercato per Darmian. Potrebbe invece andare in Francia, Marcelo Brozovic, richiesto da Monaco e PSG, se il croato dovesse partire, l’Inter andrebbe su Kanté, per dare a Conte il suo centrocampista prediletto.