Calciomercato Inter: le Notizie del 5 settembre

Siamo arrivati al 5 settembre, ecco quali sono le principali notizie di questo sabato per l’Inter, specie in chiave calciomercato, il punto della situazione dei nerazzurri riguardo alle trattative di questi giorni.

I possibili colpi nerazzurri

Ad un mese esatto dal termine della sessione di calciomercato, prevista il prossimo 5 ottobre, visto il ritardo con cui inizierà la prossima stagione, l’Inter si prepara ad accogliere nei prossimi giorni, 3 colpi di esperienza, a partire dal centrocampista Vidal, passando per i jolly difensivi, Kolarov e Darmian. Poi si cercherà di acquistare Kantè, ma prima i nerazzurri devono pensare a cedere, per poi tentare l’assalto al giocatore del Chelsea.

Le trattative del 5 settembre

Il Bayern è interessato ai croati Brozovic e Perisic, poi i nerazzurri cercheranno di trovare liquidità da una cessione importante, in tal senso, anche Skriniar, su cui vi è l’interesse del PSG, potrebbe aiutare, circolano voci su Eriksen, ma il danese, da pochi mesi in Italia, rimarrà con ogni probabilità a Milano. Tra le varie operazioni di mercato, i giovani Agoumè ed Esposito piacciono molto al Parma, potrebbero partire in prestito per l’Emilia nell’affare Darmian. In uscita anche Asamoah, il ghanese piace molto in Turchia e Germania. Dopo un sabato 5 settembre piuttosto tranquillo, ci si attende una domenica simile, prima di una settimana nella quale l’Inter potrebbe ufficializzare acquisti e cessioni.