Calciomercato Inter, obiettivo Nicolas Castillo (Universidad Catolica)?

Nicolas Castillo: potrebbe essere questo il nome del bomber del futuro dell’Inter. Alto 1.77, Castillo si è messo in mostra in due competizioni molto importanti con la nazionale cilena come il Sudamericano Under 20 e i Mondiali Under 20 di quest’estate: infatti, oltre a Laxalt (che poi è stato acquistato dall’Inter), la società di Corso Vittorio Emanuele ha messo gli occhi sul giovane attaccante che in patria viene definito il nuovo “Ibra” per movenze e capacità realizzative.

Nel campionato, con l’Universidad Catolica ha totalizzato in 3 anni addirittura 49 presenze condite da 20 gol (dati comprensivi del Campionato e della Coppa). Con la nazionale cilena Under 20 ha messo a segno 9 reti in 11 presenze e si è tolto anche la soddisfazione dell’esordio in nazionale maggiore, avvenuto il 23 marzo di quest’anno, giocando una delle partite di qualificazione al Mondiale brasiliano contro il Perù.

branca

L’Inter, per voce del suo ds Marco Branca, si è detta molto interessata al giocatore, ora bisognerà aspettare di capire le mosse di Thohir che potrebbe optare per l’acquisto del cileno già a gennaio, oppure rimandare la trattativa alla sessione estiva.

Leggi anche–> L’Inter si fa soffiare anche Vrsaljko