Calciomercato Inter: i nerazzurri tornano su Schar

Un ritorno di fiamma di calciomercato, quello relativo all’ultimo nome accostato all‘Inter per la difesa. I nerazzurri, infatti, avrebbero intenzione di puntare su Fabian Schar, difensore svizzero già corteggiato dalla società di Corso Vittorio Emanuele in passato. L’elvetico, attualmente facente parte del Basilea, potrebbe giungere a Milano nella prossima estate.

Il difensore classe 1991 sta incontrando alcuni problemi con la società svizzera per il rinnovo contrattuale, che sta andando davvero per le lunghe. Ecco che, allora, potrebbe inserirsi l’Inter di nuovo a corteggiare il calciatore, per vederlo approdare il prossimo anno a parametro zero.

Da molti considerato come l’erede di Walter Samuel, Schar non è approdato in questa sessione di calciomercato a causa della presenza di troppi difensori centrali presenti alla corte di Mazzarri, oltre alle difficoltà incontrate nel piazzare alcuni giocatori nerazzurri dati come certi partenti, operazioni che hanno ostacolato anche il ritorno di Rolando all’Inter. I nerazzurri, in ogni caso, stanno monitorando il calciatore (insieme ad altri talenti europei), che nell’estate prossima potrebbe rappresentare un buon colpo di calciomercato per rafforzare la difesa.

Leggi anche -> Inter, tanti giovani talenti nel mirino di Ausilio

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Di Marzio: “Shaqiri obiettivo di gennaio”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Borini: “Non devo tornare in Italia per forza”