Calciomercato Inter, Pedullà: "Napoli favorito su nerazzurri e Chelsea per Sandro"

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa tra Sandro e i due club italiani che se lo contendono, l’Inter e il Napoli. Secondo Pedullà, gli azzurri sono favoriti per la corsa al brasiliano e il recente inserimento del Chelsea non sembra essere capace di modificare lo stato delle cose con Benitez pronto ad abbracciare il suo nuovo rinforzo a centrocampo.

Questa, nel dettaglio, la ricostruzione di Pedullà sulla vicenda Sandro“Sandro insiste, vuole lasciare il Tottenham. E lo ha ribadito anche nelle ultime ore, lanciando messaggi chiari anche a Pochettino. Quest’ultimo difficilmente si opporrà, la priorità è quella di trattenere Paulinho e di trovare eventualmente nuove soluzioni per il centrocampo. Il Napoli è sempre molto interessato, un’operazione che potrebbe non escludere quella relativa a Gonalons. Soprattutto se dovessero andar via Behrami e Dzemaili. I sondaggi di Inter e Chelsea per Sandro non hanno portato a nulla di concreto, il Napoli resta davanti. La valutazione può essere di 12-13 milioni”.

Proprio in virtù di questa situazione, l’Inter si sta concentrando su M’Vila e Behrami. I due centrocampisti, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbero addirittura arrivare insieme per dare a Mazzarri una coppia di mediani di grande qualità e che permetterebbe di trovare tante diverse soluzioni nella zona nevralgica del campo.

Leggi anche–> Gds: “M’Vila e Behrami doppio regalo per Mazzarri”

Leggi anche–> M’Vila-Inter: i nerazzurri offrono quattro giocatori 

Leggi anche–> Di Marzio: “Behrami, Xhaka e Sandro obiettivi per il centrocampo dell’Inter”