Calciomercato Inter, per la stampa tedesca nerazzurri sul portiere Trapp

L’Inter continua a muoversi per la ripresa del calciomercato e dopo aver messo gli occhi su Konoplyanka, sugli atalantini Baselli e Zappacosta, e su Obiang, tanto per citarne alcuni, avrebbe nel mirino un altro giovane talento. Si tratta di Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte. A riportare la notizia è il quotidiano tedesco Bild. Il ventiquattrenne tedesco si è ormai guadagnato un posto da titolare, è considerato uno dei migliori portieri attualmente in Bundesliga e diverse squadre si sarebbero già interessate al suo cartellino.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il dato che salta più all’occhio è il prezzo relativamente basso, 4 milioni di euro, grazie al quale il giocatore potrebbe liberarsi del contratto che lo lega al suo club fino al 2016. Pagando la quota, Trapp sarebbe disponibile al trasferimento già durante la prossima estate. È ovvio che l’Eintracht farà di tutto per trattenere il suo numero uno, classe 1990, ma non sarà facile resistere alle tentazioni degli altri club. Ausilio conferma di mantener fede al piano di Thohir, puntando esclusivamente sui giovani.

Durante l’ultimo match di campionato Trapp ha subito un infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dal campo per circa 12 settimane. Gli osservatori dell’Inter torneranno dunque a vederlo nel 2015, lo stesso anno in cui potrebbe già chiudersi la trattativa di calciomercato per portarlo a Milano.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Obiang

Leggi anche -> Thohir: “Niente top player, già ne abbiamo due in casa”