Calciomercato Inter: Perisic verso la Germania

A metà settimana l’Inter prova a risolvere le varie questioni di calciomercato, come nel caso di Perisic, il croato potrebbe infatti tornare in Germania dopo l’esperienza al Bayern vissuta di recente.

Il mercato dei nerazzurri al 16 settembre

A 10 giorni dall’esordio stagionale, a San Siro contro la Fiorentina in campionato, l’Inter si prepara ai vari assalti di mercato, cercando di definire la trattativa per Vidal, per poi affondare il colpo su Kantè, anche se prima bisogna risolvere la situazione legata alle cessioni. Godin è ad un passo dal Cagliari ma il suo ingaggio è troppo alto per i sardi, inoltre sull’uruguayano sembra piombata la Roma, alla ricerca di un altro difensore dopo l’acquisto di Kumbulla. Tra i rossoblu non tornerà invece Nainggolan, il belga potrebbe rimanere in nerazzurro, anche se oggi si è registrata la voce di un interesse da parte del PSG sul centrocampista, mentre è pronto a partire anche Perisic, ecco la situazione riguardante il croato.

La questione Perisic

Dopo l’anno in prestito al Bayern, l’esterno offensivo è tornato in nerazzurro, ma per lui la Bundesliga è ancora un capitolo aperto, ha infatti giocato in passato nel Wolfsburg e nel Borussia Dortmund. Difficilmente il croato potrà rimanere all’Inter, ragion per cui si sono mosse dalla Germania per Ivan Perisic diverse squadre, tra queste Lipsia e Bayer Leverkusen, nei prossimi giorni il suo futuro verrà chiarito una volta per tutte.