Calciomercato Inter, prosegue la trattativa per il Chicharito Hernandez

Javier Hernandez, in arte il Chicharito, attaccante 26enne del Manchester United è sempre più vicino ai nerazzurri. La trattativa per portare il messicano a San Siro prosegue, mostrando dei segnali positivi. Il calciomercato dell’Inter infatti, ricco di movimenti in questi giorni, prevede un nuovo attaccante alla corte di Mazzarri per l’anno prossimo ed Hernandez di cui piace molto il profilo sembra essere molto gradito anche al presidente Erick Thohir.

I nerazzurri infatti,  secondo l’edizione online del Daily Express, sono in contatto continuo con lo United che tra l’altro avrebbe anche lasciato intendere di voler cedere Hernandez. A convincere sempre di più Thohir del buon affare sarebbe anche il nuovo acquisto difensivo dei nerazzurri Neamnja Vidic che è stato la colonna portante dello United di Sir Alex Ferguson.

Hernandez, che ha un contratto in scadenza nel 2016, quest’anno con le Furie Rosse non è stato particolarmente soddisfatto della sua annata chiusasi con soli 4 gol in Premier League. Ecco perché la punta centrale del Manchester vorrebbe cambiare aria e l’Inter rappresenta per lui una grande opportunità. La cifra su cui per ora prosegue la trattativa è di circa 12 milioni di euro.

Leggi anche–> M’Vila tra le alternative a Luiz Gustavo

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Luiz Gustavo: “Arriveranno offerte per me”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, agente Abel Hernandez: “Onorati dell’interesse”