Calciomercato Inter, Rolando primo rinforzo di gennaio?

La vicenda di calciomercato che ruota attorno a Rolando si arricchisce di un nuovo capitolo. C’è chi afferma, e non è la prima volta, che il capoverdiano naturalizzato portoghese potrebbe tornare come primo rinforzo di gennaio alla società di Corso Vittorio Emanuele. L’ex nerazzurro, attualmente, è in forza al Porto ma è ai margini della squadra.

Con tutta probabilità, il calciatore ad anno nuovo partirà di nuovo, dato che alla squadra portoghese non sta giocando molto; la situazione si sbloccherebbe, dunque, con la partenza del calciatore e, oltre alle altre squadre che lo desiderano, ci sarebbe di nuovo l’Inter.

Dopo aver militato nella società di Erick Thohir, al calciatore non è stato rinnovato il contratto e, di conseguenza, è dovuto tornare al club di appartenenza. L’ultima parola, in ogni caso, spetta al Presidente della società portoghese Pinto da Costa, che dovrà decidere se far partire o meno il giocatore. Dal canto suo, l’Inter offrirebbe ben 1,5 milioni di euro che affluirebbero nelle casse del Porto e Rolando tornerebbe a vestire i colori nerazzurri per due stagioni e mezzo nella prossima stagione di calciomercato.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, concorrenza della Fiorentina per Konoplyanka

Leggi anche -> Inter-Atalanta, Ausilio tratta Baselli e Zappacosta?