Calciomercato Inter: Sanchez verso il Riscatto

Potrebbe arrivare una buona notizia di calciomercato per quanto riguarda l’Inter, è sempre più vicino il riscatto di Alexis Sanchez, ecco le ultime sui nerazzurri e sull’attaccante cileno.

Il campionato dei nerazzurri

Arrivata la matematica certezza di non poter vincere il campionato, l’Inter nelle ultime due giornate dovrà cercare di difendere il secondo posto in classifica, Atalanta e Lazio si trovano ad un solo punto dalla squadra di Conte, inoltre i bergamaschi saranno gli avversari durante l’ultimo turno di Serie A. Archiviato il torneo, sarà la volta dell’Europa League, fino agli ottavi è prevista la permanenza di Alexis Sanchez in nerazzurro, poi il cileno dovrebbe ritornare allo United, il condizionale è d’obbligo, in quanto la seconda punta rimarrebbe a Milano in caso di riscatto del giocatore per il prosieguo della stagione e naturalmente per la prossima, ecco il punto della situazione sulla trattativa con gli inglesi.

La stagione di Sanchez

Dopo il brutto infortunio ad inizio stagione, l’ex Udinese e Barcellona ha impiegato del tempo per ritrovarsi, la lunga pausa gli ha permesso al rientro di evidenziare la sua classe, tanto da far convincere la dirigenza interista a farlo rimanere in nerazzurro. Allo United non preoccupano i circa 20 milioni di riscatto ma l’elevatissimo ingaggio, Sanchez sarebbe disposto a dimezzarselo, passando dai 15 ai 7,5 all’anno, passando magari per un prolungamento del contratto stesso, pur di rimanere all’Inter, l’affare va concluso però nel giro di pochi giorni.