Calciomercato Inter, sarà Berni il terzo portiere nerazzurro?

Tommaso Berni potrebbe essere il terzo portiere nerazzurro per la stagione 2014-2015. E’ questa la notizia di calciomercato per l’Inter lanciata oggi dal Corriere dello Sport: secondo il quotidiano romano, infatti, Ausilio avrebbe contato il portiere, nell’ultima stagione al Torino, per proporgli il ruolo di gregario di Handanovic e Carrizo.

Il nome non è di quelli che fa impazzire la piazza ma dietro questa voce ci sono motivi ben precisi: Berni costa poco, è relativamente giovane (ha 31 anni), è svincolato e soprattutto è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Elemento fondamentale, quindi, per poter essere inserito nella lista per l’Europa League negli slot riservati ai giovani cresciuti nel proprio vivaio.

Appena la notizia di calciomercato è emersa, queste le dichiarazioni del suo procuratore a Fc Inter News: “Per Berni all’Inter stiamo lavorando, ma è ancora presto e preferisco non espormi. Accordo pluriennale? È tutto da vedere: ne stiamo parlando, ma ci tengo a dire che ci sono anche altre squadre interessate al portiere e vedremo quello che succederà…”. Sempre allo stesso sito, questa la reazione di Berni: “Io in questo momento mi trovo in Vietnam. Sto trascorrendo qui una bella vacanza e pertanto di queste cose se ne occupa, in prima persona, il mio procuratore Davide Lippi. Direttamente non so veramente nulla, attendo anche io novità e notizie. Intanto mi godo un po’ di relax”. Lo stesso Berni, poi, aggiunge: “Stiamo parlando di un grandissimo club come l’Inter. Per me sarebbe un sogno”.

Leggi anche–> Calciomercato Inter: gli aggiornamenti sulle principali trattative