Calciomercato Inter, scambio di prestiti tra M'Vila e Taider?

Ore calde per il calciomercato dell’Inter: si pensa a chi parte e a chi potrebbe, invece, restare. Saphir Taider potrebbe essere un probabile partente della prossima stagione. In particolare, si pensa ad un probabile scambio di prestiti tra M’Vila e il francese naturalizzato algerino. Così, Taider potrebbe approdare in Russia, destinazione Rubin Kazan.

Il nerazzurro non ha, infatti, convinto troppo Walter Mazzarri, che non lo ha quasi mai preso in considerazione nelle partite di Campionato. Per questo motivo, si vocifera che l’ex Bologna potrebbe allontanarsi da Milano. In contropartita, l’Inter vorrebbe ottenere dal Rubin Kazan il calciatore M’Vila, nome affiancato recentemente alla società di Corso Vittorio Emanuele come profilo interessante per la stagione 2014-2015. L’unico problema sembra essere il costo: il francese di origine congolese sembra essere valutato 12 milioni di euro, contro i 10 di Taider.

Il nerazzurro, in ogni caso, risulta ancora da riscattare completamente dal Bologna. Per compensare il piccolo divario di 2 milioni di euro, l’Inter starebbe pensando di inserire nella trattativa M’Vila-Taider anche Kuzmanovic, ennesimo nerazzurro che non ha convinto troppo Mister Mazzarri e, forse, in procinto di partire.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lucescu: “Fernando non si muove da qui”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, sarà Berni il terzo portiere nerazzurro?