Calciomercato Inter: scambio Lautaro-Gabriel Jesus con il City?

Tra le voci di calciomercato spunta un possibile scambio, coinvolti due attaccanti, Gabriel Jesus del Manchester City e dall’altra parte Lautaro in forza all’Inter, le ultime sul momento dei nerazzurri e le trattative della compagine meneghina.

Il cammino dei nerazzurri dopo il successo di Ferrara

La seconda vittoria di fila in campionato, a seguito del poker di Ferrara contro la SPAL, ha riportato l’Inter in seconda posizione, ma stavolta senza la compagnia della Lazio, a 6 punti dalla capolista Juventus, a 5 turni dalla fine, i nerazzurri si ritrovano in una situazione decisamente migliori rispetto alle passate stagioni recenti ma con qualche rimpianto per alcune partite in cui è stato sprecato il vantaggio. La squadra è anche diventata la miglior difesa ed il secondo attacco del torneo, numeri importanti, ma Conte per la prossima annata vuole rinforzi importanti per rafforzare la rosa a sua disposizione. Preso Hakimi, si cerca un altro laterale, Alaba ed Emerson sono i giocatori cercati, mentre in attacco si punta a Dzeko ed alla riconferma di Sanchez, allo stesso tempo si deve però cercare di resistere alle sirene per Lautaro Martinez, ecco la situazione ad oggi sull’attaccante argentino.

La situazione su Lautaro

Cercato a lungo dal Barcellona, la pista catalana si sta allontanando, vista anche la situazione societaria dei blaugrana, ma l’ex Racing è seguito da altre squadre, Guardiola lo apprezza molto e lo considera il degno sostituto di Aguero, possibile partente ad agosto. In avanti al City vi ci gioca Gabriel Jesus, il brasiliano sarebbe il prescelto in caso di partenza di Lautaro, ragion per cui si potrebbe profilare uno scambio, con un conguaglio in favore dell’Inter, da vedere se l’affare di calciomercato potrà definirsi o meno tra le due squadre.