Calciomercato Inter – Si riprova per Kantè – Eriksen verso la Russia – Vidal si avvicina

Il calciomercato Inter questo sabato è fin qui stato molto attivo con il nuovo attacco a Kantè che può essere finanziato da alcune cessioni come quella di Eriksen che piace in Russia. Anche Vidal si avvicina.

Si riprova per Kantè

N’Golo Kanté ha già detto sì alla possibilità di approdare all’Inter del suo ex tecnico Antonio Conte, ma per il momento è il prezzo del cartellino, ovvero 50 milioni di euro, a bloccare l’operazione. Tutto però si può sbloccare nei prossimi giorni, visto che il Bayern Monaco sembra essere interessato a Marcelo Brozovic e lo Zenit a Eriksen.

Interesse russo per Eriksen

Christian Eriksen sarebbe finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo. Il club russo avrebbe espresso un interessamento nei confronti del centrocampista danese dell’Inter, protagonista di una seconda parte di stagione tra diverse ombre e poche luci in nerazzurro. Interesse che comunque, al momento, non si è ancora trasformato in proposte concrete, ma i nerazzurri sperano che nei prossimi giorni i russi facciano un’offerta.

Brozovic piace al Bayern

Marcelo Brozovic piace al Bayern e le società nei prossimi giorni si dovrebbero incontrare per cercare di mettere in piedi una trattativa per la cessione del centrocampista croato. L’inter spera di poter ricavare una parte dei soldi che servirebbero poi ad acquistare Kantè.

Giornata decisiva per la rescissione di Vidal dal Barcellona?

Tutto confermato. O quasi. C’è del vero nelle indiscrezioni provenienti dalla Spagna secondo le quali Arturo Vidal e il Barcellona sarebbero finalmente vicini a un accordo per la risoluzione del contratto. Oggi le parti (l’agente Fernando Felicevich da una parte e la dirigenza blaugrana dall’altra) torneranno a incontrarsi con la speranza di giungere a una soluzione definitiva. E regna grande ottimismo nell’entourage del cileno, nel caso pronto a imbarcarsi per Milano entro 48 ore, per poi sostenere le visite mediche già nella giornata di lunedì.