Calciomercato Inter, Silvestre e Botta richiesti dal Besiktas

Il calciomercato dell’Inter si muove anche sul versante cessioni. Stando a quanto riferito da un portale turco, il Besiktas sarebbe sulle tracce di Silvestre e Botta, due giocatori che potrebbero lasciare la Pinetina perché, per un motivo o per l’altro, non rientrano a pieni nei piani tattici di Walter Mazzarri per la stagione 2014-2015, per la quale il tecnico sembra intenzionato a puntare su calciatori più esperti che gli diano maggiore affidabilità.

Secondo le fonti turche, il Besiktas avrebbe offerto 4 milioni all’Inter per Silvestre: reduce dal prestito al Milan, l’argentino andrà via al 100% ma l’Inter vorrebbe ricavare dalla sua cessione tra i 5  e i 6 milioni, per rientrare in parte della spesa di 9 milioni con la quale acquistò il calciatore dal Palermo.

silvestre

Se per Silvestre l’Inter non si opporrà ad alcuna cessione, il discorso è diverso per Botta. Durante questa sessione di calciomercato, infatti, ci sarebbero già otto club interessati a Botta. L’attaccante lascerebbe Milano solo in prestito perché è intenzione della società tenerlo d’occhio per capire se i suoi miglioramenti potranno poi essere utili alla causa nerazzurra.

Leggi anche–> Di Marzio: “Otto club su Botta”

 

Leggi anche–> Inter, difficile cedere Silvestre