Calciomercato Inter, Sport Mediaset: Mandzukic se parte Icardi?

Clamorosa notizia di calciomercato per l’Inter lanciata da Paolo Bargiggia direttamente dagli studi di Sport Mediaset. Se Icardi dovesse partire l’alternativa potrebbe essere Mario Mandzukic del Bayern Monaco. Si tratta di una vera e propria bomba anche perché fino a pochi giorni fa il croato era stato accostato più volte al Milan dopo le sue dichiarazioni d’addio ai bavaresi.

Partendo dal presupposto che l’Inter non vuole cedere Icardi (a meno di un’offerta faraonica sui 30-35 milioni), il nome di Mandzukic spunta fuori così all’improvviso, senza alcun segnale in precedenza. Un’eventuale trattativa non sarebbe facile, anche per i costi che l’intera operazione presupporrebbe perché il Bayern Monaco non farebbe partire il suo centravanti per meno di 20 milioni.

I prossimi giorni saranno utili per approfondire questa clamorosa notizia di calciomercato. L’Inter non molla la presa su Icardi (già respinte le offerte di Manchester City, Chelsea e Atletico Madrid) ma se i soldi delle pretendenti dell’argentino dovessero far vacillare Ausilio e Thohir, la dirigenza nerazzurra sta già costruendo l’alternativa che, da oggi, ha un altro nome, quello di Mario Mandzukic.

Leggi anche–> Inter, rifiutata offerta dall’Atletico per Icardi

Leggi anche–> Inter, respinto assalto City per Icardi

Leggi anche–> Scambio Lukaku-Icardi col Chelsea?