Calciomercato Inter, Stankovic e Chivu via da Milano?

Si parla di ben due rescissioni consensuali per l’Inter quest’oggi: la società milanese starebbe trattando contemporaneamente  la vendita di Dejan Stankovic e di Cristian Chivu.

Oggi pomeriggio c’è stato un incontro tra Vigorelli, agente del serbo, e Branca. Il contratto di Stankovic scadrebbe nel 2014, ma il calciatore sarebbe disposto ad accettare per la risoluzione in cambio di una buonuscita. Sulle orme di Deki ci sarebbe la Fiorentina, i cui dirigenti hanno in questi giorni contattato il giocatore.

Anche il rumeno Chivu potrebbe lasciare l’Inter un anno prima della scadenza del contratto, secondo le parole del suo agente Victor Becali: “Non so se Chivu lascerà l’Inter o meno. Lui ha ancora un anno di contratto e lo vuole rispettare. Con la dirigenza nerazzurra ancora non ho parlato e non so esattamente quale sia la loro posizione sull’argomento. Incontri in programma? Vedremo nelle prossime settimane”. Al difensore interista risulterebbero interessati i turchi del Fenerbahce, ma il calciatore avrebbe espresso la volontà di tornare all’Ajax, squadra dove ha giocato fino al 2003.