Calciomercato Inter: Su Kovacic c'è il Real Madrid

I neo campioni d’Europa del Real Madrid hanno appena messo gli occhi su un giovane calciatore nerazzurro: stiamo parlando di Mateo Kovacic, gioiello interista che soltanto recentemente ha mostrato a tutti quali sono le qualità calcistiche di cui è dotato, dato che fino a poco tempo fa era considerato da Mazzarri soltanto una riserva.

I blancos, infatti, stanno cercando di rafforzare ulteriormente la propria rosa ed avrebbero pensato proprio al giovane croato nerazzurro, cercando di ingolosirlo con un’eventuale partecipazione in Champions League. Il fatto che alla suddetta competizione i nerazzurri non partecipino, infatti, potrebbe essere un motivo di tentazione per Kovacic. Ma i tifosi nerazzurri possono dormire sogni tranquilli: Erick Thohir ha recentemente affermato che Mateo è incedibile, versione confermata anche dallo stesso calciatore, che ha dichiarato la volontà di rimanere a Milano.

I madrileni dovranno, dunque, puntare altrove. Ad esempio in casa Juventus, dove avrebbero messo gli occhi sul centrocampista francese Paul Pogba, non senza concorrenza altrui.

Leggi anche -> Mercato Inter, Marchetti in porta se parte Handanovic?

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 3 giugno 2014