Calciomercato Inter: Ter Stegen come futuro Portiere?

Spunta una clamorosa notizia di calciomercato, essa riguarda l’Inter e chi potrebbe essere il futuro portiere dei nerazzurri, il nome è quello di Ter Stegen, attuale numero 1 del Barcellona.

Gli anni di Handanovic in nerazzurro

Arrivato all’Inter nel 2012, sostituendo il mitico Julio Cesar, il portiere sloveno ha vissuto un periodo storico per i nerazzurri molto difficile, ma il suo rendimento è sempre stato di spessore, risultando di frequente uno dei migliori portieri del campionato italiano, fino ad arrivare alla fascia di capitano nel febbraio 2019. La sua carriera terminerà con ogni probabilità a Milano, ma viste le 36 primavere, la società interista guarda al futuro per vedere chi lo potrà sostituire. Sono circolati spesso nome di portieri giovani, ma l’ultima novità riguarda un estremo difensore di 28 anni, vale a dire Ter Stegen, ecco cosa sta accadendo al tedesco.

La carriera di Ter Stegen

Dal 2014 difende i pali del Barcellona, quando giunse dal Borussia MoenchenGladbach, tra i catalani ha contribuito alla vittoria di 4 Liga ed altrettante Coppe di Spagna, oltre alla Champions del 2015, a cui si aggiunse la Supercoppa Europea ed il Mondiale per Club. Il portiere tedesco ha però fatto intendere di essere insoddisfatto di rimanere in Catalogna, Chelsea ed Inter, per motivi diversi, monitorano la situazione, verificando l’evolversi della vicenda tra Ter Stegen ed il proprio club.