Calciomercato Inter, Thauvin: "Mai pensato di lasciare l'Olympique Marsiglia"

E’ stato un nome di calciomercato accostato più volte ai nerazzurri: stiamo parlando di Florian Thauvin, calciatore dell’Olympique Marsiglia che, nella scorsa sessione di mercato, è stato uno dei “papabili” ad approdare all’Inter. E’ lo stesso francese, però, a spegnere gli entusiasmi dei nerazzurri: in una recente intervista, infatti, ha da poco affermato di non avere mai pensato di lasciare la sua squadra. 

Il 21enne trequartista conferma, in ogni caso, che l’interesse per lui della società di Corso Vittorio Emanuele c’è stato: “Il presidente  ha avuto dei contatti con l’Inter, ma io non so ciò che è realmente accaduto. Le cose sia per il presidente che per me erano chiare: un mio addio è sempre stato fuori questione, quindi, in tutta onestà, non ho neanche studiato l’offerta. Certo è lusinghiero, l‘Inter è un grande club ma io adesso sono dell’OM, un altro grande club. Qui sto molto bene, non ho dovuto nemmeno pensarci”. 

Queste le parole recentemente rilasciate dal francese, che chiudono così le porte ai nerazzurri per un eventuale colpo di calciomercato. Thauvin non lascerà l’Olympique Marsiglia, così come ha dichiarato. LInter dovrà, quindi, guardarsi attorno per cercare un altro calciatore che possa sostituirlo.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, West Ham su Kuzmanovic?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Corriere dello Sport: “Osvaldo sarà riscattato”