Calciomercato Inter, Thohir: "I nostri scout seguiranno i Mondiali in Brasile per chiudere acquisti"

Il calciomercato dell’Inter passerà necessariamente attraverso i Mondiali di calcio in Brasile in partenza tra pochi giorni. Il presidente nerazzurro Erick Thohir, dopo aver parlato a Giacarta dell’Inter che verrà e dei suoi punti fermi, ha lasciato intendere che Ausilio e i suoi collaboratori sono già partiti alla volta del Sudamerica per tenere sott’occhio i potenziali acquisti della prossima stagione e anche per andare alla ricerca di possibili colpi dell’ultimo momento non ancora programmati.

Queste le parole di Thohir a riguardo: “Il nostro team di scout è già partito per il Brasile. Il loro compito sarà quello di monitorare tutti i giocatori che abbiamo inserito nella nostra lista degli acquisti potenziali”. Thohir ha anche aggiunto che la ricerca riguarderà elementi di tutti i continenti: “Noi guardiamo ai giocatori di tutti i continenti, partendo dall’Europa e arrivando all’Asia e all’Africa, fino all’America Latina. I nomi? Mi piacerebbe tanto averli, ma non voglio farne prima dell’acquisto”. 

Andando nello specifico, è palese pensare che i calciatori che saranno maggiormente seguiti in ottica calciomercato dall’Inter saranno gli svizzeri Behrami e Xhaka, il messicano Hernandez, l’uruguayano Abel Hernandez e l’italiano Alessio Cerci. Oltre a questi, probabile che venga fuori qualche nome ancora non pubblicato sui giornali.

Leggi anche–> Thohir: “Ottima base di partenza. Kovacic sarà il faro”

Leggi anche–> Thohir: “In Champions senza svenarci”

Leggi anche–> Calciomercato Inter: difficoltà per Biabiany

Leggi anche–> Mercato Inter: obiettivo Gabriel Silva