Calciomercato Inter, Thohir regala Jovetic a Mazzarri?

E’ davvero interessante l’ultima notizia riguardante il calciomercato dell’Inter. Dall’Inghilterra, infatti, rimbalza la voce che Erick Thohir faccia sul serio per Stevan Jovetic che potrebbe essere, quindi, il regalo atteso da Mazzarri per il proprio reparto avanzato.

Reduce da una stagione in ombra al Manchester City (18 presenze e 6 gol tra campionato e coppe), il montenegrino potrebbe cambiare aria tornando in Serie A per dimostrare nuovamente quel valore che Oltremanica non ha potuto far vedere per via di tanti infortuni che ne hanno minato la condizione fisica. I lunghi sentieri del calciomercato lo riportano vicino all’Inter anche per le difficoltà dei nerazzurri ad arrivare ad Erik Lamela.

Se Jovetic è un affare fattibile, Lamela lo è molto di meno. Dopo un anno tribolato, l’argentino è uno dei punti fermi del nuovo tecnico Pochettino al Tottenham e difficilmente lascerà Londra. Thohir non vuole fare mosse troppo avventate sul calciomercato ma l’idea Jovetic lo stuzzica e non poco, soprattutto perché arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. E Mazzarri cosa ne pensa?

Leggi anche–> Thohir: “Niente follie, solo acquisti mirati”

Leggi anche–> Inter: sempre più dura per Lamela