Calciomercato Inter, Thohir su Vidic: "E' fatta al 90%"

Erick Thohir, giunto a Milano in mattinata per prepararsi al CdA di domani, ha parlato anche del calciomercato dell’Inter e in particolare del tanto chiacchierato acquisto di Nemanja Vidic. Queste le parole a riguardo del presidente indonesiano: “Non posso dire altro se non che al 90% è fatta. Quando sarà tutto definito faremo un annuncio. Non fatemi dire nulla che non sia ancora concreto”.

Se non è un annuncio ufficiale, manca davvero poco. L’Inter avrà quindi il suo nuovo perno difensivo sul quale ricostruire l’ossatura della squadra 2014-2015. Thohir ha toccato anche altri argomenti, tra cui quello della successione di Branca:  “Penso che Branca abbia aiutato la squadra per molto tempo, ma era arrivato il momento di cambiare. Ringraziamo Branca, non sono previsti cambi perché in quella posizione c’è Ausilio”.

Domenica, Thohir assisterà alla gara contro il Cagliari. Queste le sue parole in vista del match contro i sardi: “Non dico nulla, lasciamo che si godano la partita e giochino al meglio delle loro possibilità. Nel calcio ci sono alti e bassi, noi dobbiamo essere solidi sempre. Ora il momento è buono ma non voglio mettere pressione ai giocatori. Lasciamo che si divertano e mi auguro che risultati migliori nelle prossime partite”.

Leggi anche–> Thohir a Milano: il programma della tappa italiana

Leggi anche–> Vidic-Inter, le parole dell’agente del serbo