Calciomercato Inter, tifosi delusi su Facebook per il mancato colpo finale

Non ci si può nascondere più di tanto. I tifosi dell’Inter sono molto delusi per il mancato colpo finale da parte dell’Inter in questa sessione di calciomercato e hanno affidato a Facebook le loro lamentele. Gli innesti di Vidic, M’Vila, Medel, Dodò e Osvaldo avevano lasciato presagire un ultimo acquisto proprio sul filo di lana. Mazzarri e la piazza si aspettavano un attaccante, un giocatore in grado di saltare l’uomo e di agire anche da esterno d’attacco in caso di tridente. Non è arrivato nessuno nonostante Ausilio abbia provato fino alla fine a portare a casa qualcuno. Non ce l’ha fatta: la colpa non è sua, ma nemmeno di Guarin. La mancata cessione del colombiano non garantiva una cifra da investire immediatamente e, si sa, senza denari è difficile far qualcosa di buono.

Il principale colpevole, secondo i tifosi, è Thohir. Su Facebook, infatti, il presidente è stato letteralmente bersagliato di critiche e insulti, in quanto ritenuto colpevole di non aver sborsato la cifra necessaria per portare a casa l’ultimo colpo di calciomercato. “Il magnate più tirchio del mondo ce l’abbiamo noi”, “Thohir ha comprato l’Inter solo per marketing e per pagare meno tasse sulle sue aziende”, “Mercato indecente, fatto di tante illusioni e pochi soldi… Guarin non capisco come si ostini a restare e Thohir non tirerà mai fuori un centesimo dal suo portafoglio… Comunque amala!!!” sono alcuni dei post comparsi ieri sera sulla nostra pagina Facebook.

LE CRITICHE A THOHIR SU FACEBOOK

 

I cinque acquisti messi a segno nei mesi scorsi non sembrano aver soddisfatto a pieno i tifosi dell’Inter, nonostante il giudizio delle manovre nerazzurre di questa estate, nel complesso, possa essere ritenuto più che positivo. Tutti si aspettavano un colpo finale, una ciliegina sulla torta che invece non è arrivata. Forse potrebbe arrivare nel calciomercato di gennaio, ma tutti si augurano che non sia già troppo tardi per rimediare in classifica. Intanto, su Facebook e sugli altri social network dilaga la polemica contro Erick Thohir

DIVENTA FAN DI CALCIOMERCATO INTER SU FACEBOOK

Leggi anche–> Calciomercato Inter, la pagella dei nerazzurri

Leggi anche–> Guarin resta: sarà il quarto attaccante? 

Leggi anche–> Calciomercato Inter: il tabellone con tutti i movimenti ufficiali