Calciomercato Inter: Tonali e Kumbulla ad un passo

Si apre una settimana per l’Inter campale, il calciomercato entra nel vivo, Kumbulla del Verona e Tonali del Brescia sono ormai ad un passo dal vestire il nerazzurro, ecco le ultime sulla squadra e sulle trattative.

La sfida di Europa League

Terminato il campionato, l’Inter si appresta a rifugiarsi in Europa League, dopodomani sera sarà la volta del Getafe a Gelsenkirchen, la sfida degli ottavi è in gara unica, chi passa approderà alla Final Eight, sempre in Germania, con il Bayer Leverkusen probabile avversario ai quarti. Per la sfida in terra tedesca, Conte potrebbe ritrovare Sensi, anche se non dal primo minuto, sicuro assente sarà Vecino. La società interista, oltre a risolvere i dissidi con il tecnico salentino, specie dopo le sue dichiarazioni nel post partita di Bergamo, si concentra sul calciomercato, diversi sono i colpi possibili nei prossimi giorni.

Tonali e gli altri obiettivi dei nerazzurri

Il 6 agosto, all’indomani della sfida di Europa League, scade il prestito con lo United per Sanchez, intenzione dei nerazzurri è quello di riscattare il cileno per averlo fino a fine stagione e naturalmente nella prossima. Si prova invece a chiudere per il difensore del Verona, Marash Kumbulla, all’Hellas circa 30 milioni, comprensivi in parte dei riscatti di Dimarco e Salcedo, oltre al possibile cartellino di Vergani. Cifre leggermente superiori per Tonali, nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto da parte dell’Inter, con il giovane centrocampista bresciano ad un passo dal trasferimento alla Beneamata.