Calciomercato Inter: le Trattative del 28 Luglio

Arrivati a martedì 28 luglio, ecco quali sono le trattative di oggi da parte dell’Inter, con tutti gli affari di calciomercato della squadra nerazzurra tra possibili acquisti e cessioni.

La sfida di stasera contro il Napoli

Questa sera l’Inter si congeda dal Meazza per questa stagione, anche se lo stadio sarà naturalmente a porte chiuse, poi si disputerà soltanto l’ultima giornata contro l’Atalanta, in palio la possibilità di confermare il secondo posto. I nerazzurri affronteranno stasera il Napoli nel penultimo turno di campionato, mentre tra 8 giorni ripartirà l’Europa League, quando la squadra di Conte sfiderà il Getafe a Gelsenkirchen. Nel frattempo, la società interista lavora per chiudere i vari affari di mercato, ecco il punto della situazione ad oggi.

Il punto sul mercato nerazzurro al 28 luglio

Preso Hakimi, proseguono le trattative per Tonali del Brescia, ma il principale obiettivo di questi giorni è il pieno riscatto di Sanchez, con lo United si sta trovando l’intesa, il cileno andrebbe in parte a ridursi l’esoso ingaggio, prolungando il contratto fino al 2023, mentre con gli inglesi l’offerta è di 12 milioni più bonus. Ad agosto, l’Inter proverà a chiudere per Emerson Palmieri del Chelsea ed il giovane difensore Kumbulla, in forza al Verona, oltre a Dzeko per completare il reparto offensivo nerazzurro.