Calciomercato Inter, tutte le occasioni a parametro zero per giugno 2014

A partire dal prossimo giugno 2014, data di scadenza dei loro contratti, ci sarà una vera e propria lista di svincolati di lusso che lasceranno i loro club a costo zero e su cui si potrebbero concentrare le mire di tante big europee, Inter compresa. I nomi sono tanti, e la qualità anche.

È stata stilata anche una vera e propria squadra, con veri e propri top players, tra i più forti al mondo: Victor Valdes tra i pali, Sagna, Vidic, Terry e Ashley Cole in difesa, Menez, Matuidi, Lampard e Raul Garcia a centrocampo, Eto’o e Klose davanti. Una vera e propria fantasquadra, che non si esaurisce qui.

Al club degli svincolati di lusso si aggiungono anche tanti altri giocatori che potrebbero cambiare il volto di una delle grandi squadre europee e raggiungere con essa risultati importanti. In attesa dell’apertura del mercato estivo in cui si scatenerà una e vera e propria asta selvaggia per accaparrarsi le prestazioni dei vari talenti in scadenza con i propri club, qualcuno potrebbe già anticipare i tempi e bloccare qualche giocatore già sin da ora, come sta facendo l’Inter con Vidic. Questi gli altri papabili, che potranno cercare fortuna in giro per l’Europa:

PORTIERI: Brkic (Udinese), Gomes (Tottenham), Storari (Juventus), Fabianski (Arsenal).

DIFENSORI: Ferdinand (Manchester United), Lescott (Manchester City), Heitinga (Fulham), Kaboul (Tottenham), Samuel (Inter), Van Buyten (Bayern).

ESTERNI: Emanuelson (Milan), Evra (Manchester United), Montoya (Barcellona).

ATTACCANTI: Bendtner (Arsenal), Berbatov (Monaco), Gomis (Lyon), Milito (Inter), C.Pizarro (Bayern), Cacau (Stoccarda), Drogba (Galatasaray), Eduardo da Silva (Shakhtar).

Leggi anche–> Vidic-Inter: ecco il contratto