CalcioMercato Inter, Ufficiale: Zanetti rinnova per un anno

Il capitano Javier Zanetti rinnova per un altro anno con l’Inter. Il giocatore, reduce da un brutto infortunio dal quale si sta ancora rimettendo (rottura del tendine d’Achille), ha firmato il prolungamento del suo contratto con i nerazzurri per un altro anno. La notizia è stata ufficializzata con un comunicato apparso sul sito nerazzurro. “Prima di tutto desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami”, ha spiegato capitan Zanetti scrivendo sul sito internet della società.

“Abbiamo parlato a lungo dell’infortunio ed abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l’Inter”. Una storia che continua nonostante l’età non più giovanissima del giocatore che, però, promette di “ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti”. Il difensore argentino sarebbe andato in scadenza il prossimo 30 giugno ma la formazione milanese ha voluto rinnovare per un’altra stagione.

E' questione di ore per l'ufficializzazione di Mazzarri come nuovo allenatore neroazzurro

 Per questo Zanetti ha voluto ringraziare “i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti, di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni”.