Calciomercato Inter: le Ultime su Emerson Palmieri

Oltre a preparare la finale, l’Inter monitora in questi giorni il calciomercato, uno degli obiettivi è Emerson Palmieri del Chelsea, ecco le ultime sul terzino italo-brasiliano e sul momento dei nerazzurri.

Come si presenta la squadra alla finale

A 2 giorni dalla semifinale scoppiettante contro lo Shakthar, ne mancano altrettanti per la finale di Europa League. L’Inter è reduce da sei vittorie di fila, distribuiti tra campionato e coppa, ma sfiderà un Siviglia imbattuto da inizio febbraio. Una gara tanto attesa, la quale potrebbe portare i nerazzurri a riconquistare un trofeo, il primo dell’era Suning e di Conte come allenatore. Il tecnico leccese è pronto a confermare la formazione delle ultime 4 uscite, la condizione della squadra è ottima sotto ogni punto di vista, ma non per questo la società sta ferma, preparando i colpi di mercato. Tonali potrebbe essere ufficializzato il giorno dopo la partita, mentre su Emerson Palmieri si continua a trattare.

Le novità su Emerson Palmieri

Considerato il profilo ideale per rafforzare la fascia sinistra nerazzurra, sul terzino di origini brasiliane, diventato pilastro della Nazionale italiana di Conte, manca l’accordo con il Chelsea, trovato invece quello con il giocatore. Il club inglese chiede 30 milioni, l’Inter vuole abbassare il prezzo per arrivare ad Emerson Palmieri, alla fine del mese potrebbe concretizzarsi l’affare, venendo incontro alle richieste tra le parti.