Calciomercato Inter: le Ultime su Messi

In questo venerdì è spuntata la clamorosa notizia secondo cui Messi potrebbe finire all’Inter la prossima stagione, le ultime su questa indiscrezione e su altre notizie di calciomercato relative alla squadra nerazzurra.

La situazione Messi

Tra il presidente del Barcellona e Lionel Messi non corre buon sangue, come ormai è risaputo, negli ultimi tempi i rapporti tra i due si sono ulteriormente incrinati, ma tra un anno ci saranno le elezioni e Bartomeu, attuale numero uno dei blaugrana, difficilmente verrà confermato alla guida della prestigiosa società. A questo punto ci si interroga se nei prossimi mesi si potrà fare finta di nulla o arrivare alla drastica decisione, dopo aver sempre giocato tra i catalani, la Pulce potrebbe salutare e terminare la carriera altrove. A quel punto ci sarebbe la fila per chi vorrà accaparrarsi le prestazioni del fuoriclasse argentino, ma a preoccupare, più dell’età, è l’altissimo ingaggio di circa 50 milioni di euro.

lionel messi

Nella giornata di oggi è trapelata la notizia secondo cui il padre di Messi abbia acquistato casa a Milano, si tratterebbe di un investimento per ragioni fiscali, di sicuro si monitora la situazione tra il calciatore ed il Barcellona, da vedere se l’Inter poi potrà rischiare un tale affare.

I nerazzurri tra campionato e mercato

La squadra nerazzurra è nel frattempo scivolata in terza posizione in classifica, quando mancano tre turni alla fine del campionato, successivamente gli uomini di Conte si giocheranno le proprie possoibilità in Europa League. Sul mercato, la società segue Tonali, su cui è vivo l’interesse del Milan, oltre al sogno Kantè, ma deve al contempo registrare le voci su Skriniar e Brozovic, oltre a quella clamorosa in entrata su Messi, nei prossimi giorni si scoprirà di più sul futuro dell’Inter per il finale di stagione attuale e per il calciomercato di quella prossima.