Calciomercato Inter: le Ultime su Nainggolan a Cagliari

Sulla questione Radja Nainggolan, il giocatore sembra in procinto di salutare l’Inter ed andare definitivamente al Cagliari, ecco quali sono le ultime in tema di calciomercato sul centrocampista belga ed i nerazzurri.

La squadra di Conte in vista di Benevento

Partita con un successo la stagione dell’Inter, con una gara contro la Fiorentina ricca di colpi di scena, i nerazzurri si avviano a ritornare in campionato, dove disputeranno il recupero della prima giornata, incontrando il Benevento in terra campana, squadra sannita reduce a sua volta dalla rimonta di Genova sulla Sampdoria e ritornata in Serie A con grandi speranze. Per il match di domani alle 18, Antonio Conte si dovrebbe affidare, come novità rispetto all’incontro di sabato, a Sensi ed Hakimi dal primo minuto, al posto di Eriksen e Perisic, mentre Sanchez è in ballottaggio con Lautaro per un posto in attacco insieme a Lukaku, invece in difesa tornerà de Vrij dalla squalifica, infine non è escluso un impiego di Skriniar nell’11 iniziale, nonostante le voci di mercato sullo slovacco. Chi non potrà esserci di sicuro è Radja Nainggolan, scopriamone i motivi.

Le novità su Nainggolan

Ufficialmente il giocatore è stato escluso dalla trasferta a Benevento per via di una faringite, nella realtà dei fatti il belga è pronto a ritornare in Sardegna, laddove aveva giocato per 4 anni da gennaio 2010 all’inverno 2014, prima di trasferirsi a Roma e poi nel 2018 all’Inter. L’ultima stagione lo ha visto protagonista a Cagliari con 26 presenze e 6 reti, la formula per prendere Nainggolan potrebbe riguardare un ulteriore prestito con obbligo di riscatto la prossima estate, nei prossimi giorni nerazzurri e rossoblu potrebbero accordarsi per fare in modo di concludere in modo positivo la trattativa.