Sulla questione Radja Nainggolan, il giocatore sembra in procinto di salutare l’Inter ed andare definitivamente al Cagliari, ecco quali sono le ultime in tema di calciomercato sul centrocampista belga ed i nerazzurri.
La squadra di Conte in vista di Benevento
Partita con un successo la stagione dell’Inter, con una gara contro la Fiorentina ricca di colpi di scena, i nerazzurri si avviano a ritornare in campionato, dove disputeranno il recupero della prima giornata, incontrando il Benevento in terra campana, squadra sannita reduce a sua volta dalla rimonta di Genova sulla Sampdoria e ritornata in Serie A con grandi speranze. Per il match di domani alle 18, Antonio Conte si dovrebbe affidare, come novità rispetto all’incontro di sabato, a Sensi ed Hakimi dal primo minuto, al posto di Eriksen e Perisic, mentre Sanchez è in ballottaggio con Lautaro per un posto in attacco insieme a Lukaku, invece in difesa tornerà de Vrij dalla squalifica, infine non è escluso un impiego di Skriniar nell’11 iniziale, nonostante le voci di mercato sullo slovacco. Chi non potrà esserci di sicuro è Radja Nainggolan, scopriamone i motivi.
Le novità su Nainggolan
Ufficialmente il giocatore è stato escluso dalla trasferta a Benevento per via di una faringite, nella realtà dei fatti il belga è pronto a ritornare in Sardegna, laddove aveva giocato per 4 anni da gennaio 2010 all’inverno 2014, prima di trasferirsi a Roma e poi nel 2018 all’Inter. L’ultima stagione lo ha visto protagonista a Cagliari con 26 presenze e 6 reti, la formula per prendere Nainggolan potrebbe riguardare un ulteriore prestito con obbligo di riscatto la prossima estate, nei prossimi giorni nerazzurri e rossoblu potrebbero accordarsi per fare in modo di concludere in modo positivo la trattativa.