Calciomercato Inter: le Ultime Notizie su Sanchez

Tra acquisti e cessioni, l’Inter per la prossima sessione di calciomercato pensa alla conferma di Sanchez, ancora di proprietà dello United, ecco le ultime notizie sul cileno e le sue possibilità di rimanere in nerazzurro.

Il momento dei nerazzurri e di Sanchez

Questa sera l’Inter affronterà la SPAL a Ferrara, con l’obiettivo di confermare il secondo posto in classifica, portandosi a 6 lunghezze dalla capolista Juventus. Uno dei giocatori più in forma dopo la ripresa del campionato è stato di certo Sanchez, il cileno è stato fermo a lungo dopo l’infortunio con la sua Nazionale in pieno autunno, ma in questa parte di stagione sta dando il suo contributo, come la recente doppietta contro il Torino lunedì sera. Nella gara di oggi dovrebbe partire titolare, a fianco di Lautaro Martinez, con in panchina Lukaku, viste le condizioni non perfette del centravanti belga.

Le possibilità sul riscatto del giocatore

L’ex attaccante di Udinese, Barcellona ed Arsenal è ancora di proprietà dello United, i Red Devils hanno concesso ai nerazzurri un prestito annuale gratuito, ma adesso pretenderebbero circa 20 milioni per il riscatto completo. Il problema in casa interista è però rappresentato dall’esoso ingaggio del cileno, si cerca un accordo tra le parti, intanto per prolungare il periodo a Milano, oltre il 6 agosto, potendo partecipare eventualmente alla Final Eight di Europa League, ‘pagando una penale e poi eventualmente trattare per l’acquisto definitivo di Sanchez. Il giocatore ha fatto capire di voler rimanere all’Inter, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi in tal senso.