Calciomercato Inter: le Ultime su Perisic al Bayern

Tra le cessioni dell’Inter per il prossimo calciomercato è prevista quella di Ivan Perisic, ecco quali sono le ultime sul suo eventuale riscatto del Bayern e la situazione in generale dei nerazzurri.

La squadra di Conte dopo il successo sul Napoli

La vittoria di ieri sera sul Napoli ha riportato l’Inter al secondo posto in classifica, rispondendo così al successo dell’Atalanta nel tardo pomeriggio a Parma. In attesa di vedere cosa farà la Lazio stasera, questo sabato le due formazioni nerazzurre si sfideranno a Bergamo, con in palio la seconda piazza del campionato. La squadra di Conte ha attualmente un punto di vantaggio rispetto a quella guidata da Gasperini, miglior attacco del torneo, mentre quella interista rimane la difesa meno battuta della Serie A. Intanto il calciomercato sta per iniziare ad infiammarsi, la società nerazzurra pensa al riscatto di Sanchez, stessa cosa, ma dall’altra parte, riguardo a Perisic, ecco la situazione del croato.

Quale futuro per Perisic

Un anno fa era arrivata la decisione del prestito oneroso al Bayern, una stagione piuttosto buona, dove i bavaresi si sono confermati per l’ottava volta di fila campioni di Germania. Il riscatto fissato a circa 20 milioni non convince però del tutto la squadra di Monaco, la quale chiede uno sconto, l’Inter sarebbe disposta a concederne in minima parte, senza dimenticare come nella trattativa per Perisic possa essere inserito Alaba come contropartita.