Calciomercato Inter: le Ultime su Skriniar al Tottenham

A poche ore da Inter-Fiorentina, sui nerazzurri circola la voce di calciomercato secondo la quale il Tottenham punterebbe decisa su Skriniar, ecco quali sono le ultime novità sul difensore slovacco e sulla squadra di Conte.

Il match contro la Fiorentina

Questa sera avverrà l’esordio stagionale dell’Inter per la stagione 2020-21. I nerazzurri tornano a giocare una gara ufficiale a 5 settimane dalla finale di Europa League persa contro il Siviglia. Al Meazza, Conte si affiderà al 3-4-1-2, con Eriksen trequartista alle spalle di Lukaku e Lautaro, pronti ad esordire dal primo minuto i nuovi acquisti Hakimi e Kolarov, mentre Vidal dovrebbe partire dalla panchina. Sarà invece assente de Vrij per squalifica, in una difesa nella quale potrebbe non esserci Skriniar, in queste ore inseguito dal Tottenham, a quel punto la società dovrà muoversi per cercare un suo sostituto.

Novità su Skriniar

Proprio un avversario di questa sera, vale a dire Milenkovic, potrebbe diventare un nuovo obiettivo nel caso lo slovacco andasse a Londra, l’offerta degli Spurs è però ancora bassa, i nerazzurri vorrebbero per il centrale circa 50 milioni, da investire poi per Kantè, specie se dovesse partire anche Brozovic. Di sicuro, la prossima settimana si capirà di più sulla trattativa tra il Tottenham da una parte e l’Inter dall’altra per l’eventuale acquisto di Skriniar, in tal senso la situazione verrà poi aggiornata.