Calciomercato Inter: le Ultime su Vidal e Godin

Giornate di calciomercato frenetiche in casa Inter, da una parte il possibile arrivo di Vidal, dall’altro la partenza di Godin, ecco quali sono le ultime novità in casa nerazzurra tra i possibili affari in entrata ed in uscita.

Notizie di mercato dei nerazzurri

Si cerca ancora di capire quale siano le mosse per Vidal, il cileno sta ancora trattando la buonuscita con il Barcellona, ma la situazione fa fatica a sbloccarsi, qualora dovesse accadere, il cileno si accaserebbe all’Inter senza alcun problema. In uscita, si cercano acquirenti per Brozovic, in caso di partenza del croato ad una cifra interessante, i nerazzurri chiedono almeno 40 milioni, la società andrebbe direttamente su Kanté, in modo da dare a Conte il suo centrocampista prediletto. Crescono invece le possibilità di permanenza di Perisic, il Bayern non lo ha riscattato, e di Nainggolan, anche in questo caso il Cagliari non lo riavrebbe, ma potrebbe ottenere dal club meneghino, Diego Godin, ecco la situazione del centrale uruguayano.

Godin ed il suo futuro

Arrivato l’anno scorso dopo i tanti anni all’Atletico Madrid, il suo inserimento tra i nerazzurri non è stato semplice, vista la difesa a 3 di Conte, sistema di gioco con cui non aveva mai giocato. Nell’ultima parte di stagione, l’uruguayano ha però dato il suo contributo, specie in Europa League, fino al gol in finale, anche se inutile ai fini della conquista del trofeo. Il tecnico salentino ha apprezzato l’abnegazione del giocatore ma non è intenzionato a puntare su di lui per il futuro, ragion per cui Godin potrebbe trasferirsi a Cagliari, destinazione gradita per la moglie, prima deve però liberarsi con una buonuscita dall’Inter, visto il suo esoso ingaggio.