Calciomercato Inter: le Ultime su Vidal e Nainggolan

Inizia oggi il calciomercato, le squadre sono pronte a muoversi, l’Inter monitora la situazione tra un Nainggolan di ritorno e l’affare Vidal, ecco le ultime su come si stanno comportando i nerazzurri tra le varie trattative in essere.

Il mercato 2020 dei nerazzurri

Terminata la scorsa stagione in una data insolita, l’Inter sarà l’ultima squadra italiana a riprendere per la prossima annata calcistica, radunandosi il 7 settembre. Da oggi, però, inizia ufficialmente il calciomercato estivo 2020, il quale terminerà il 6 ottobre. I nerazzurri hanno messo a segno da tempo, il colpo Hakimi, sono ad un passo da Kolarov, inoltre cercano di rinforzarsi in tutti i reparti, per dare a Conte un gruppo vincente, in grado di fare un ulteriore step rispetto al recente passato.

Le ultime su Nainggolan e gli altri affari

Si guarda in particolar modo al Chelsea, con i londinesi si tratta per un triplice colpo, il terzino Emerson Palmieri, l’attaccante Giroud e soprattutto il centrocampista Kanté, primo obiettivo dei nerazzurri. Proprio nel reparto mediano, si cerca di modificare la rosa in modo concreto, Brozovic potrebbe infatti partire, con il suo addio la società potrebbe poi avere liquidità necessaria per fare mercato, in uscita almeno uno tra Gagliardini e Vecino. Sul fronte arrivi, si attende la decisione da parte del Barcellona di rescindere con Vidal, una volta avvenuta la rescissione, il cileno sarà libero di accasarsi all’Inter. Di ritorno a Milano anche Perisic e Nainggolan, ma se il croato è destinato ad andarsene, aumentano le possibilità di permanenza del belga, il quale si presenterà regolarmente al raduno del 7 settembre.