Calciomercato Inter: le Ultimissime su Messi e Dzeko

A caccia della finale di Europa League, l’Inter vuol mettere il primo mattone dopo anni difficili, poi il calciomercato, cui secondo le ultimissime, circolano i nomi di Dzeko e quello clamoroso di Messi, il primo sembra più realizzabile, ma le vicende legate all’argentino potrebbero portare a clamorosi colpi di scena.

La semifinale dei nerazzurri questa sera

E’ una serata chiave per l’Inter, in scena a Dusseldorf nella semifinale in gara secca contro lo Shakthar, in palio il posto in finale di Europa League contro il Siviglia, andalusi vittoriosi ieri sul Manchester United in rimonta. La squadra nerazzurra conta di terminare la stagione con un trofeo, come non accade dal 2011. Contro gli ucraini, Conte opterà per il solito 11 con cui Handanovic e compagni hanno vinto le altre sfide di coppa ad eliminazione diretta e l’ultimo turno di campionato in cui ha battuto l’Atalanta. Il match si disputerà questa sera alle 21, in diretta su Tv 8, ma adesso passiamo alle notizie di calciomercato, non mancando gli spunti su tale argomento, anche in chiave nerazzurra.

Tra il sogno Messi e gli altri obiettivi

Posto il riscatto di Sanchez, i nerazzurri in attacco sono pronti a rinnovare il contratto a Lautaro, oltre all’inossidabile Lukaku, manca un’altra punta per avere un reparto offensivo completo. Come la scorsa stagione, l’obiettivo realizzabile rimane Dzeko, da capire, vista la nuova proprietà della Roma, se il bosniaco rientra nel progetto dei giallorossi. Nel frattempo, si sogna Lionel Messi, si rincorrono infatti le voci di un suo addio al Barcellona, qualora dovesse andarsene, l’Inter insieme al City sarebbe la pretendente principale per avere il fuoriclasse argentino.