Calciomercato Inter: le Ultimissime Notizie del 14 Agosto

Siamo arrivati al 14 agosto, mentre la squadra dell’Inter si prepara per la semifinale di Europa League, i dirigenti valutano le mosse per il calciomercato, ecco quali sono le ultimissime notizie di questo venerdì riguardanti la squadra nerazzurra.

Gli uomini di Conte a 3 giorni dalla semifinale

A distanza di 10 anni dall’ultima volta, l’Inter si appresta a disputare una semifinale europea, certamente il contesto è molto diverso, si è passati dalla sfida di Champions contro il Barcellona in doppio confronto, sugli spalti gremiti del Meazza prima e del Camp Nou poi, a quella di Europa League a porte chiuse in quel di Dusseldorf, in gara unica, dove gli avversari sono gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, ma la volontà di andare in finale è considerevole. Lunedì sera, Conte dovrebbe confermare l’11 titolare delle ultime 3 partite, compreso quello sceso a Bergamo in campionato, per sognare l’atto conclusivo a Colonia.

Obiettivi al 14 agosto

Nel frattempo, la dirigenza monitora diverse situazioni, cercando di chiudere gli affari, se non la prossima settimana, in quella successiva agli ultimi incontri di Europa League, la finale, in caso di passaggio del turno, è prevista venerdì 21 agosto. Praticamente fatta per Tonali, sulla fascia sinistra si valutano Emerson Palmieri, Gosens ed Alaba, in difesa si segue Kumbulla del Verona, mentre per l’attacco, riscattato Sanchez, l’obiettivo principale rimane Dzeko. Queste le trattative principali dell’Inter ad oggi 14 agosto, prima degli sviluppi previsti nei prossimi giorni.