Calciomercato Inter: Vecino verso il Napoli

Tra le cessioni in casa Inter, potrebbe esserci quella di Vecino, secondo le ultime di calciomercato, l’uruguayano potrebbe finire al Napoli, questa ed altre notizie sui nerazzurri in questa parte centrale di settimana.

Gli obiettivi dei nerazzurri al 23 settembre

A 12 giorni dalla fine del calciomercato, l’Inter ha sistemato buona parte della squadra, perlomeno in entrata, dopo l’acquisto di Vidal, si valuta quello di Kanté, ma prima la società deve pensare a vendere, per Brozovic permane l’interessamento del PSG, così come per Nainggolan, mentre per Candreva siamo ai dettagli con la Sampdoria, così come Godin al Cagliari. Da sistemare anche alcuni giovani della rosa nerazzurra e Joao Mario, il portoghese potrebbe finire in Inghilterra o Turchia, nel frattempo anche Vecino è tra i cedibili.

Il possibile futuro di Vecino

Arrivato nel 2017 a Milano dalla Fiorentina, in 3 stagioni ha collezionato 96 presenze, siglando 11 reti, alcune delle quali molto importanti, ma con Antonio Conte, il giocatore è finito ai margini del progetto. Da alcune settimane, l’uruguayano convive con un infortunio, per il quale dovrà stare fermo fino a fine ottobre, ma nonostante questo, il Napoli è interessato alle prestazioni di Matias Vecino. Per il centrocampista, l’Inter accetterebbe il prestito ma con riscatto a 18 milioni, mentre i partenopei offrono 12, a metà strada potrebbe finalizzarsi l’accordo rta le due società.