Calciomercato Inter, vicino l'accordo col Porto per il riscatto di Rolando

L’Inter è molto vicina all’accordo col Porto per il riscatto di Rolando. E’ questa una delle ultime notizie di calciomercato lanciata oggi dai quotidiani sportivi. In settimana (probabilmente giovedì), Ausilio incontrerà gli emissari del club lusitano per chiudere l’affare.

Il presidente Pinto da Costa chiedeva una cifra di 5 milioni, fino a qualche settimana fa l’Inter era ferma a 3 ma ora l’accordo sembra essere imminente intorno ai 4 milioni. Un incontro a metà strada che soddisfa tutti: il Porto monetizzerà, Rolando resterà all’Inter avendo sempre dimostrato interesse in tal senso e l’Inter darà a Mazzarri un valido elemento in un reparto, come quello difensivo, che con la presenza di Ranocchia, Vidic, Juan Jesus e Campagnaro può dirsi già a posto.

Il riscatto di Rolando dal Porto potrebbe diventare, quindi, la seconda manovra ufficiale dei nerazzurri dopo l’acquisto di Vidic. Dopo aver sistemato questo piccolo tassello, i responsabili del calciomercato dell’Inter si concentreranno sulle tre priorità: esterno sinistro, mediano (forse due) e attaccante.

Leggi anche–> Inter in Portogallo per Rolando

Leggi anche–> Il Besiktas su un nerazzurro